Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

Equity Dollarocentrico: ma i dati sono falsi.

Nessuno e mai nessuno potrà convincermi che le azioni combinate tra FED, #BCE e #BOJ, meno la BOE , sono azioni piene di "dati falsi", ovvero manipolati da almeno 7 anni in maniera massiccia e pressochè totale.

Già dall'abolizione del valore della Massa Monetaria USA dal 2000 i mercati sono stati sempre meno trasparenti e i crolli epocali successivi dimostrano ciò che affermo: i dati sfornati quotidianamente sono ad uso e consumo delle Banche Centrali prima fra tutte la #FED.

 Questo mi porta a pensare ciò che penso da molto tempo: ovvero che i mercati potrebbero ancora sopravanzare per molto tempo ( il nostro potrebbe toccare quota 36000 ma anche i massimi assoluti ), ma al risveglio inevitabile fondato sull'economia reale ciò che abbiamo visto negli anni '20, poi negli anni 2008/2010 saranno solo un piccolo esempio.

Sempre più convinto che sarà l' #ORO e molto meno le attuali valute forti a poter salvare chi col tempo riuscirà ad accumulare metalllo giallo fisico. Se così non fosse , e sarebbe auspicabile, diventeremo tutti ricchi in pochissimi anni....


La favola continua.....

2 commenti:

  1. Gentilmente potresti argomentare per poter meglio comprendere il tuo pensiero?....Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le percezioni non si possono spiegare...se poi è la realtà che le conferma.....

      Elimina