Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

Ftsemib:possibile tenuta dei supporti; sui tests possibili accumuli sia per trading che per il breve/medio. Occorre però una correzione di "pulizia".

Forte ribasso del Ftsemib che come gli altri mercati non digerisce il dramma #Fed: USA al bivio e prossimi al baratro? Sicuramente l'Europa è posizionata meglio nel lungo periodo ma le devastanti migrazioni che investono l'Europa altro non sono come sappiamo le conseguenze di politiche americane dissennate a danno sempre dell'Europa; sia l'euro/Marco che le guerre in Medio Oriente sono strategie studiate per far soccombere l'Europa a vantaggio degli USA. Detto ciò in caso di ritest di area 21400 ( estensioni più profonde potrebbero essere pericolose) sono in area di iper venduto sugli indicatori veloci e lo spread con il Bund rimasto immutato ci dichiara che la correzione rimane solo tecnica in attesa del rimbalzo e poi della vera correzione.
Wti che rimbalza ma in zone di ipercomprato; oro insignificante al momento. Eur/Usd destinato al momento a toccare la parità e poi forse la deadline a 0,85.

Nessun commento:

Posta un commento