Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

FCA :Trump ingloba la piccola azienda italiana.

Fine della puntata FCA in USA : Trump ha già depositato il nuovo marchio .... CFA.... A breve la defenestrazione di Marchionne, e l'emarginazione degli Elkann dai giochi di potere. Finita tristemente un'epoca.... Tutto ciò riportato ben 5 anni fa su Yahoo Finance da me medesimo, passo per passo , punto per punto. Amen!

5 commenti:

  1. Buongiorno, la seguo sempre con particolare interesse e le faccio i miei più sinceri complimenti.
    Potrei chiederLe la gentilezza di mettere il link del post su FCA che scrisse in passato?! Non voglio assolutamente mettere in dubbio quello che scrive è che mi appassiona da morire quello che dice. La ringrazio e la saluto

    RispondiElimina
  2. Ho letto quello che scrisse nel 2008 e ne ho fatto tesoro...

    RispondiElimina
  3. I file purtroppo non sono più disponibili sul sito Yahoo...mi spiace .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato...una Sua sintesi sarebbe possibile?
      Non ho idea dei possibili motivi di questa "defenestrazione" anche perché FCA non è la Fiat di qualche anno fa. Possono colpirla ma difficile affondarla...in più con l'acquisto di Chrysler si è creata un bel paracadute da eventuali rappresaglie USA perchè colpirebbero azienda interna che ha iniziato a pesare sul mercato. Scusi se mi permetto, le sue analisi hanno un respiro molto più ampio e profondo ed è per questo che mi appassionano. Comunque tempo fa usci un certificato di grossa banca d'affari con barriera a 4,5€ se non ricordo male e scadenza autunno 2017..devo andare a ricontrollare ma questo mi aveva colpito e fatto pensare.

      Elimina
    2. affair Trump, affair aggregazioni, affair.....software.....solchi che non sono rimarginabili....da tempo...;)

      Elimina